Per il periodo in cui la regione Toscana rimarrà nella zona rossa, la Bibliotechina sarà aperta solo il venerdì e il sabato pomeriggio, dalle 16.30 alle 19, con la presenza di una volontaria che garantirà l'accesso controllato ai libri. Anche l'opzione prestito è temporaneamente sospesa, mentre sarà possibile l'acquisto dietro libera donazione.
Approfittiamo di questo tempo di pausa per riordinare e catalogare i testi che ci sono stati donati anche recentemente e i nuovi acquisti che vanno ad arricchire le scaffalature di "Narrattiva" e "Letteratura per bambini e ragazzi".
Abbiamo notato con piacere che la bacheca dell'associazione si sta riempendo dei commenti lasciati da piccole lettrici sui libri appena letti e siamo felici di notare come siano proprio i bambini a manifestare una nuova, sincera curiosità per la libreria, insieme al desiderio di visitarla.
L'associazione è alla ricerca di volontari/e: per garantire una presenza costante nella sede, per condividere idee su attività di promozione alla lettura, per aggiornare il catalogo dei libri in entrata e uscita, le cose da fare sono moltissime e ogni contributo sarà il benvenuto.
Chiara (info 338.6521231)
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?