BANDO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI LAVORO PER TURNISTA/MANUTENTORE PRESSO LA CENTRALE TERMOELETTRICA DI CAMPESE
La S.I.E., Società Impianti Elettrici Srl, con sede in Via condotta n.10 a Firenze, indìce un bando di selezione finalizzato all’assunzione di un lavoratore idoneo a ricoprire la figura di turnista/manutentore presso la centrale termoelettrica installata a Campese (Isola del Giglio).
Il concorso è rivolto direttamente a cittadini residenti/domiciliati nell’Isola di età superiore a 18 e inferiore a 35 anni compiuti al momento della selezione. Le domande di partecipazione dovranno pervenire a SIE, via Condotta, 10 (50122 Firenze), entro le ore 12 del giorno 26 aprile 2021, a mezzo PEC, a mano (presso gli sportelli commerciali SIE di Campese) o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, allegando curriculum e abilitazioni che attestino le competenze e/o le affinità esperenziali con la posizione da ricoprire. Prioritari i titoli di studio di istituto tecnico/professionale ad indirizzo elettrico, elettronico, meccanico o affini.
I colloqui di selezione si svolgeranno presso la centrale di Campese il giorno 30/04/2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Il lavoratore verrà assunto a partire dal mese successivo, con un primo contratto a tempo determinato della durata di un anno, al termine del quale, salvo incompatibilità con l’attività assegnata, il contratto verrà convertito a tempo indeterminato. Nella fase iniziale il dipendente sarà assegnato in affiancamento ad altro lavoratore turnista per acquisire conoscenze e autonomia operativa prima dell’affidamento della funzione di responsabile di posizione in turno.
Lo svolgimento dell’attività si svilupperà h24 in turno continuo avvicendato con trattamento economico-normativo previsto dal contratto collettivo nazionale dei lavoratori del settore elettrico.
Ogni chiarimento sul presente bando potrà essere reso telefonicamente al n. 055/215220 oppure 0564/808700 nelle ore di lavoro giornaliero. Peraltro, in ottemperanza alle vigenti normative anti COVID ogni rapporto diretto potrà avvenire solo per appuntamento preventivamente richiesto.
S.I.E. Srl
Direzione Firenze
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?