Arturo Cerulli è stato eletto Sindaco del Comune di Monte Argentario. Ingegnere argentarino, classe 1954, Cerulli torna sulla poltrona di Primo Cittadino dopo i due mandati consecutivi alla guida del comune dal 2008 al 2018.
Con la sua lista "Civico 23 Arturo Cerulli Sindaco" conquista il 36,60% delle preferenze (2476 voti) e prevale su Roberto Cerulli che si ferma al 31,88% (2157 voti) con la lista "Roberto Cerulli Sindaco per l'Argentario" e su Priscilla Schiano (ex vicesindaco nel mandato 2013-2018 della giunta Cerulli) che conquista il 31,52% (2132 voti) con la lista "Argentario nel Cuore Priscilla Schiano Sindaco".
Soddisfazione per l'elezione di Cerulli anche dal Giglio attraverso le parole del Sindaco Ortelli: "Faccio i miei complimenti all'amico Arturo e sono sicuro di poter riprendere con lui i proficui rapporti tra i due nostri comuni, sempre nel rispetto delle nostre reciproche idee, così come già avvenuto in passato prima dell'interruzione del dialogo avvenuta negli ultimi 5 anni dell'amministrazione Borghini".
Al neo eletto Sindaco Arturo Cerulli, che succede all'uscente Franco Borghini, i complimenti di buon lavoro da parte della nostra redazione.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?