Assemblea dei Soci per la Misericordia del Giglio

COMUNE ISOLA DEL GIGLIO Provincia di Grosseto

Lunedì 22 settembre Centro Polivalente I Lombi a Giglio Castello ore 18 ASSEMBLEA DEI SOCI PER LA MISERICORDIA DI ISOLA DEL GIGLIO Nel prossimo mese di ottobre, inoltre, verrà organizzato al Giglio il corso di primo soccorso aperto a tutti, le cui modalità di organizzazione saranno definite durante l'assemblea del 22 settembre

logo misericordia isola del giglio giglionewsDopo la raccolta delle firme per la sottoscrizione dei nuovi soci ordinari e sostenitori a Giglio Castello, Porto e Campese dei giorni scorsi, la Misericordia di Isola del Giglio ha convocato per lunedì 22 settembre (ore 18 Circolo Polivalente I Lombi) la prima assemblea ordinaria dei soci.

L’assemblea avrà, tra i punti all’ordine del giorno, l'accettazione dei nuovi soci, la relazione sulla situazione contabile e una discussione sul programma per lo sviluppo della Misericordia di Isola del Giglio. Per la raccolta dei nuovi soci volontari ci sarà tempo fino all’inizio dell’assemblea.

Nel prossimo mese di ottobre, inoltre, verrà organizzato al Giglio il corso di primo soccorso aperto a tutti, le cui modalità di organizzazione saranno definite durante l'assemblea del 22 settembre.