A Giacomo.
Guardando il tuo volto abbronzato, capelli neri e baffi (quasi) neri, mi fai anche un po' di invidia e non mi sembri proprio da pensione e quindi faccio un'esortazione al suo datore di lavoro a riprenderlo in servizio e non farselo sfuggire perchè uomini così non capitano tutti i giorni.
Leggendo il giornale della foto vedo scritto: "Finalmente in pensione. L'azienda ringrazia!". Ma i pesci del Giglio ringrazieranno ... ?
A parte gli scherzi, vorrei fare un augurio a Giacomo per la sua pensione e per il suo meritato riposo che so utilizzerà in un modo intelligente: venendo spesso al Giglio con la sua famiglia. E' una grande occasione anche per noi.
Sergio Ortelli
Auguri a Giacomo
Autore: Sergio Ortelli
2 Commenti
Grazie Sergio per le tue parole,credo che i pesci non se ne accorgeranno neanche perchè l'età avanza! e non raggiungo più la profondità di una volta! Ti ringrazio di nuovo a presto al Giglio (da ora sempre di più !!)
Caro Giacomo finalmente vai in pensione! inizia per te un nuovo periodo di vita sicuramente importante. Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità. veramente dal cuore di tutta la famiglia Arienti, anche dal nuovo nascituro Benedetto