Barche del Palio: un contributo per la manutenzione straordinaria
Si è concluso lo scorso martedì 31 Gennaio il sondaggio per decidere cosa fare alle imbarcazioni del Palio che quest'anno ricordiamo sarà il 50° PALIO UFFICIALE (da quando si hanno imbarcazioni tutte uguali) della storia di Giglio Porto.
Alla conclusione del sondaggio ha vinto la "Soluzione B" ovvero quella di decorare le imbarcazioni con i colori e gli stemmi del rione di appartenenza ed applicare sulle due fiancate la scritta del proprio rione. A questo punto tocca a noi fare la manutenzione straordinaria delle chiglie delle imbarcazioni e tutto il resto. I lavori da fare sono molti ma soprattutto costosi, quindi approfittiamo di questo spazio per chiedere a voi un aiuto economico per poter realizzare questa importante iniziativa in vista del prossimo 50° Palio Marinaro.
Per chi volesse dare un contributo può farlo direttamente ai membri della nostra Associazione (Alessio, Matteo, Barbara, Francesco ecc.) e per chi fosse lontano dall'Isola può farlo tramite il nostro codice IBAN IT 73 Q 03359 01600 100000136289 Banca Prossima intestato ad Associazione San Lorenzo.
Certi di una vostra piena collaborazione porgiamo distinti saluti e ringraziamo anticipatamente chi collaborerà a questa iniziativa per la riuscita del Palio Marinaro.
Associazione San Lorenzo
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?