Salve Isola del Giglio, il primo BASKETBALL CAMP DELL’ARCIPELAGO TOSCANO è iniziato alla grande, tanti curiosi accorsi già durante il montaggio dei coloratissimi campi nel piazzale antistante i bagni Da Mimmo, il Delfino, Giglio Blu, Bagno Amaranto capitanati dai grandi Mimmo, Pino, Andrea e Alessandro, grandi, pazienti e collaborativi splendidi amici e compagni di questa avventura.

Già dall’arrivo quando il Sindaco ci ha accolto accompagnandoci ai pullman abbiamo capito che la nostra scelta è stata quella giusta, l’ISOLA DEL GIGLIO E' LA PiU' BELLA DELL’ARCIPELAGO PAROLA DELLA PL !!!

Questi primi 2 giorni sono passati sotto il segno di un personaggio che è stato l’ultimo grande capitano Piellino, Riccardo Tedeschi, ora allenatore, il quale ha deliziato i giocatori con 2 belle lezioni, dimostrate dal playmaker, anche lui scuola PL attualmente in serie B, Tommaso Tempestini, sulla tecnica di tiro e di palleggio, inoltre la chicca sono le partite in notturna (che potete ammirare in foto) nelle quali i giocatori si sfidano in sfide di 1 contro 1, 3 contro 3 e gare di tiro.

Invitiamo coloro che il giorno lavorano a fare una visita la sera dalle 21,15 alle 22,15 per divertirsi con noi ed acquistare i nostri gadgets e soprattutto I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA PL PER VINCERE IL PRIMO DEI PREMI CIOE' UN VIAGGIO ALL INCLUSIVE NEL MAR ROSSO CON PHONE AND GO, IL NOSTRO TOUR OPERATOR SPONSOR DEL CAMP.

Chiudo salutando il magnifico FABRIZIO del mitico RISTORANTE DA MARIO DI MEINO perché oltre che grande ristoratore si è dimostrato ancora una volta Grande Amico. A presto amici dell’Isola del Giglio, un saluto dal VOSTRO PREPARATORE ATLETICO Andrea Falleni e tutto lo staff PL.