Un anno fa, in questo periodo, scherzando con degli amici, nacque lo slogan “da oggi benvenuti si dice Britelcom”! Ebbene si, anche se sono trascorsi diversi mesi, oggi, il detto è diventato una realtà! Infatti, per gli abitanti del Castello e del Campese, sarà possibile avere la WDSL (Wireless Digital Subscriber Line – in poche parole ADSL senza filo).
Il servizio non richiede l’utilizzo di linee telefoniche di rete fissa poiché ad ogni utente verrà installato un Router WI-FI presso la propria abitazione.
Sono iniziate da qualche giorno le prove di trasmissione del servizio dando da subito ottimi risultati; a giudicare dall’andamento dei test, fra un paio di settimane, tutti gli interessati che rientrano nell’area di copertura, potranno avere internet veloce.
L’offerta prevede 8 piani tariffari, 4 dedicati alle aziende e 4 dedicati ai privati secondo le caratteristiche descritte nel seguente prospetto:
VISUALIZZA PROSPETTO TARIFFARIO
Chiunque fosse interessato e, per poter garantire la trasparenza della promozione, la richiesta del servizio dovrà avvenire obbligatoriamente tramite posta elettronica all’indirizzo info@britelcom.it specificando il tipo di abbonamento richiesto.
È in fase di allestimento il sito internet all’indirizzo http://www.britelcom.it dove verranno descritte tutte le caratteristiche dei vari servizi.
Con la speranza che questo servizio possa essere di aiuto a tutti coloro che a causa del digital divide sono stati costretti a rinunciare alle comodità che offre internet, nell’attesa di numerose richieste, è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.
BENVENUTI AL GIGLIO SI DICE ... BRITELCOM
Autore: di Alessandro Brizzi, Direttore Britelcom
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?