COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto
Il sindaco Sergio Ortelli replica al gruppo di minoranza sulle biglietterie
"L’opposizione ha tutto il diritto di fare le proprie scelte e con le modalità che ritiene più utili al raggiungimento dei propri obiettivi. Ma eviti di dare insegnamenti su come si amministra. Brothel è stato sindaco dell’Isola del Giglio e se i gigliesi non lo hanno riconfermato avranno avuto buone ragioni. Sulle biglietterie l’operato della Giunta è sempre stato improntato prima di tutto al dialogo e al confronto costruttivo con l’amministrazione di Monte Argentario, proprio così come la politica ha il dovere morale di fare e così come anche nei giorni scorsi ha ricordato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Di fronte ad un atteggiamento di chiusura abbiamo ritenuto utile fornire il nostro punto di vista che porteremo avanti con convinzione sempre nel rispetto dei reciproci ruoli e competenze. Dispiace che l’opposizione abbia perso ancora una volta l’occasione per dimostrarsi all’altezza del ruolo che i gigliesi gli hanno conferito, soprattutto su temi che riguardano l’intera collettività e non hanno né colore né appartenenza politica. La Giunta si è sempre dimostrata, su ogni tematica, disponibile al dialogo e al confronto e tuttora lo è. Qualcun altro ha sempre cercato lo scontro. Quindi se Brothel vuole si sottragga pure alle sue responsabilità. Il Sindaco e la Giunta non ne hanno nessuna intenzione e continueranno a lavorare per il bene dell’Isola del Giglio e dei gigliesi".
BIGLIETTERIE: IL SINDACO REPLICA ALLA MINORANZA
Autore: Ufficio Stampa Comune di Isola del Giglio
4 Commenti
Mi spiegate quali sono le "mirabolanti" azioni compiute del Brothel per ottenere risultati da MOnte Argentario? Quali sono i risultati ottenuti?
Con il dialogo ci può essere la speranza di ottenere qualcosa, con la guerra preconcetta sicuramente no!!! :lol:
Sbagliare è umano perseverare è Diabolico per favore scendiamo da quel gradino ed ammettiamo i propri errori l'uomo ne è sempre sottoposto ed a volte ammetterlo gli fà onore
Modesti Giuseppe
Spiace dover ribadire che nella vicenda si è parlato solo con prove alla mano, cioè documenti , non chiacchiere o polemiche pretestuose. Dunque, da parte del Sindaco Ortelli la solita classica, inutile , prevedibile arrampicata sugli specchi .
Forse, avrebbe fatto bene e meglio a chiedere scusa agli elettori TUTTI ed anche agli ospiti, per l'assurda posizione assunta.
Caro Sergio,
forse se davi retta all'opposizione nel Novembre 2009 non Ti saresti "incartato"come sei adesso e dalla Tua lettera traspare benissimo il perchè l'Ingegner Cerulli fa quello che vuole.E' un esercizio di arrampicata sugli specchi e di politichese. In poche parole soltanto aria fritta e me ne dispiace veramente per Tutti quelli che vogliono bene al Giglio.
Cordialmente
Gabriello Galli