A tutti coloro che hanno segutio in questi giorni l'avventura del nostro iron-man diamo appuntamento questa mattina alle 10:30 quando il Domizia arriverà in porto con a bordo Alessandro Bossini e tutto il suo staff. Cercate di spargere la voce il più possibile ... bisogna tributargli l'accoglienza che merita!
ho lasciato l'isola il giorno 6 e con rammarico per non essere presente oggi al tuo arrivo al porto. Ti abbiamo seguito fin dal primo giorno della tua impresa.Congratulazioni, sei veramente un campione ! Vorrei congratularmi anche con Filippo Pellegrini che è arrivato da Londra,e ti è stato a fianco durante la tua impresa - Ho letto il tuo libro e sono rimasta affascinata, in parte è come se avessi pedalato con te, tanto è splendida la descrizione; seiriuscito a farmi provare le tue emozioni. Ciao campione, un abbraccio da una spezzina che ha sposato un gigliese doc.
Caro Alessandro,
SEI GRANDE !!!!
E SIAMO ORGOGLIOSI, COME SE TU FOSSI IL FIGLIO DI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!
LE CONGRATULAZIONI TE LE HO FATTE STAMANE AL TUO ARRIVO, MA DESIDERO UNIRMI ANCORA ALLA SCHIERA DEI TUOI FANS. CONTINUA COSI'
UN AFFETTUOSO ABBRACCIO
LEONILDE
DA NON DIMENTICARE, E ME NE SCUSO, PRIMA DI TUTTO L'ORGANIZZAZIONE, TUTTI QUELLI CHE SONO STATI VICINO AD ALE E UN GRAZIE ALLA REDAZIONE GIGLIONEWS PER AVERCI DATO L'OPPORTUNITA' DI SEGUIRE TALE IMPRESA.
GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA....... TANTO ALE IN TESTA AVRA' GIA' SICURAMENTE QUALCOSA DA AFFRONTARE!!!!!!!!
FORZA ALEEEEEEEE
PAIP
ALESSANDRO E' DA GUINNES DEI PRIMATIIIIII!!! !!! L'IMPRESA CHE HA APPENA TERMINATO, NON HA EGUALI NEL SUO CAMPO!!! QUINDI TUTTI SI DOVRANNO RICORDARE DI QUESTA IMPRESA E RICORDARSI DI ALESSANDRO COME IL GRANDE DOMINATORE IRONMEN DEI TEMPI MODERNI. ALESSANDRO, TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI CHE SONO POCA COSA PERCHE' TI MERITERESTI MOLTO DI PIU', COMUNQUE, LA TUA GRANDE VOGLIA DI SFIDARE SEMPRE NUOVE FRONTIERE TI PORTERA' UN GIORNO AD ESSERE IL PROTAGONISTA DI UNA VERA STORIA DA RICORDARE PER TUTTA LA VITA MAGARI CON UN FILM IN TUO ONORE!!!!
COLORO CHE NON CREDEVANO IN TE E CHE HANNO CERCATO DI OSTACOLARE LA TUA IMPRESA, L'HANNO AVUTO N'DEL C........LO
COMPLIMENTI.... COMPLIMENTI ANCHE SE NON POTRO' ESSERE AL TUO ARRIVO TI ABBRACCIO FORTE E BUONA FORTUNA PER TUTTI I TUOI PROSSIMI IMPEGNI. BRAVISSIMO CAMPIONEEEE
saluti LORIS E FAMIGLIA
Congratulazioni ed un fortissimo abbraccio Vi stringa tutti!!! ALESSANDRO ha dimostrato ancora una volta la sua GRANDEZZA. E' sempre un esempio di intelligenza, perfetto equilibrio, etica e forza fisica. E' in perfetta simbiosi ed armonia con la meravigliosa natura che lo circonda. E' un esempio per tutti, unitamente a tutta la sua bellissima Famiglia ed a tutti i FANTASTICI AMICI che, sempre sempre sempre, lo aiutano e lo sostengono. Purtroppo, il denaro serve, ma questo meraviglioso GRUPPO riesce dove i mediocri si bloccano, procedendo con civismo e sano autocontrollo "oltre il possibile", dando energici scossoni ai tanti inutili e nocivi "DORMIGLIONI" EBBRI di "potere e finanze" carpiti a tutti noi. Coraggio e complimenti, dalla notte dei tempi per i MIGLIORI SEMINATORI DI BENE, le "ricompense" non sono mai state buone... ma i loro germogli sono sempre stati la vita per questa tribolata e martoriata terra... Vi vogliamo bene e siamo orgogliosissimi di avere avuto la grande fortuna di conoscervi. luisa con massimiliano e giuliana(di giuliano)
speriamo che con la web si riesca a seguire!!!! per noi lontani............ ma con il cuore vicini!!!! ancora bravi
Anche quest'anno ho seguito l'impresa di Alessandro da Trieste. Purtroppo non potrò essere presente fisicamente, ma lo sarò con il pensiero.
Complimenti Ale, ormai siamo tutti senza parole!
E complimenti anche alla redazione di Giglionews che anche questa volta è stata ogni istante al tuo fianco... è grazie a loro che in tutto il mondo si può vivere l'emozione in diretta!
Date una pacca sulla spalla ad Ale anche da parte mia!