E' sempre divertente leggere certe cose, tipo il parere personale del Tozzi. Il suo continuo vietare trovando giustificazioni che non stanno nè in cielo nè in terra FIGURIAMOCI IN MARE, incomincia sinceramente a pesarmi. Credo che farò una domanda al Ministero dell'Ambiente affinchè mi venga chiarito con quale motivazione è presidente chi, se non erro è laureato in Geologia.
Francamente delle rocce sotto l'acqua non mi interessa, ma bensì della flora e fauna marina, o viene presentata una laurea in biologia marina oppure il sig. Tozzi si dimette e lascia il posto a chi di competenza.
Vorrei che l'Italia fosse piena di ragazzi con tanto desiderio di personalismo come Alessandro, mentre vorrei che persone come il sig. Tozzi imparassero, anche se ormai così adulte è impossibile, il rispetto.
Spesso diceva mia nonna è l'invidia che fa parlare non il cuore, chissà anche il granchiolino di Montecristo avrebbe accolto volentieri un ragazzo come Alessandro, mentre gli scampetti crudi che mangiava l'ospite del sig. Tozzi sarebbero rimasti volentieri in mare piuttosto che fare bella mostra su di un piatto di portata ben confezionato e successivamente far godere il palato di qualcuna.
E' impossibile smentirmi l'ho serviti io stessa un piatto di verdure alla griglia per lui e un piatto di scampetti e gamberi CRUDI per lei. Certo qualcuno potrebbe obiettare che non bisogna diventare vegetariani per forza, ma un pochino per amore almeno al ristorante forse si.

franca melis