BRITELCOM ''ATTRACCA'' A GIGLIO PORTO
Ebbene si! Dopo poco più di un anno dalla prima trasmissione della WDSL (Wireless Digital Subscriber Line – in poche parole ADSL senza filo) a Giglio Castello e Giglio Campese, sono stati installati i ripetitori per Giglio Porto.

Infatti da oggi, gli abitanti di Giglio Porto che per navigare in internet volessero avvalersi dei servizi dell’Azienda di telecomunicazioni locale, potranno contare anche sui servizi Britelcom.

Il servizio non richiede l’utilizzo di linee telefoniche di rete fissa poiché ad ogni utente verrà installato un Router WI-FI presso la propria abitazione.

.Britelcom Isola del Giglio

Tutti i piani tariffari sono a tariffa fissa 24h su 24h e senza limiti di traffico.

I primi 10 che richiederanno un abbonamento del tipo Oro o Platino, potranno usufruire del servizio senza sostenere i costi di installazione e con i primi due mesi a costo zero!

Chiunque fosse interessato e, per poter garantire la trasparenza della promozione, la richiesta del servizio dovrà avvenire obbligatoriamente tramite posta elettronica all’indirizzo
info@britelcom.it specificando il tipo di abbonamento richiesto.

Per informazioni sul servizio potete consultare il sito internet all’indirizzo
http://www.britelcom.it/.

Infine sono in fase di ultimazione i test per i servizi telefonici infatti, grazie alla tecnologia VOIP, sarà possibile utilizzare la WDSL anche per telefonare con il telefono fisso senza cambiare le proprie abitudini; si avranno a disposizione due linee telefoniche e una linea fax virtuale senza aggravio sui costi di abbonamento mensile; inoltre sarà possibile trasferire il numero telefonico già in possesso senza pagare altri canoni ed a tariffe più vantaggiose continuando ad avere la pubblicazione del numero sugli elenchi telefonici nazionali.

Ringraziando per l’attenzione, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento, è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.