
Buona Pasqua ai gigliesi e al Giglio, posto del cuore
Innanzitutto un caro saluto ed un caloroso abbraccio a tutti, sono Antonio Corsano e volevo dirvi che vi voglio tanto bene, a tutti. La nostalgia in questo periodo è veramente molto forte e solo i ricordi della mia vita al Giglio, di cui il mio archivio è pieno, mi aiutano a capire quanti momenti belli e fondamentali abbiano caratterizzato la mia vita.
E' Pasqua, molte passate al Giglio al sole, al mare, con tutti gli amici, a prendere in giro gli altri miei amici rimasti in città; periodi incancellabili e che mi danno tanta forza; spero sia una vera Resurrezione!!!
Mi sto commuovendo pensando a tutti voi, ma veramente a "Tutti ...", mi mancate, vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato e per quel posto fondamentale che avete nella mia vita.
Per finire un altro caloroso abbraccio a tutti, BUONA PASQUA
Antonio Corsano & C.
Ciao Antonio ! Ti aspettiamo e anche noi ti vogliamo bene !!! Buona pasqua a tutti voi con grande affetto !!
Augurissimi anche a te, lombardo nativo, ma gigliese puro... Per il tuo cuore che batte e ci trasmette IL GRANDE AMORE per la tua e nostra isola. I ricordi indelebili verso la tua persona e per cio' che ci "REGALASTI" sono ancora vivi DENTRO gli isolani: in primis la vita nel tuo "FRACCO"... alcova di veri amici, di puro divertimento, di sano ALTRUISMO che trapelava dentro di te. A presto Antonio, ad ABBRACCIARCI... speriamo sul tuo, nostro GRANITO. Tonino il barbottone