antonio corsano auguri pasqua isola del giglio giglionews
Buona Pasqua ai gigliesi e al Giglio, posto del cuore
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Buona Pasqua ai gigliesi e al Giglio, posto del cuore

Innanzitutto un caro saluto ed un caloroso abbraccio a tutti, sono Antonio Corsano e volevo dirvi che vi voglio tanto bene, a tutti. La nostalgia in questo periodo è veramente molto forte e solo i ricordi della mia vita al Giglio, di cui il mio archivio è pieno, mi aiutano a capire quanti momenti belli e fondamentali abbiano caratterizzato la mia vita.

E' Pasqua, molte passate al Giglio al sole, al mare, con tutti gli amici, a prendere in giro gli altri miei amici rimasti in città; periodi incancellabili e che mi danno tanta forza; spero sia una vera Resurrezione!!!

Mi sto commuovendo pensando a tutti voi, ma veramente a "Tutti ...", mi mancate, vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato e per quel posto fondamentale che avete nella mia vita.

Per finire un altro caloroso abbraccio a tutti, BUONA PASQUA

Antonio Corsano & C.