Buone Feste tra presepi, Babbo Natale e decorazioni
Come ogni anno, nel periodo delle festività natalizie, l'isola si appresta a vivere la fine dell'anno decorando le vie dei centri abitati. E per quest'anno meno luminarie ma molti più presepi grazie alla preziosa opera di volontari e delle associazioni.
Nelle immagini e nel breve video che vi proponiamo potrete notare la casetta di Babbo Natale allestita per i più piccoli sul lungomare di Giglio Porto insieme a tanti pupazzi di neve realizzati con bicchieri in plastica. E poi ancora i presepi installati per le vie dei paesi e nelle chiese parrocchiali, i due alberi di Natale e la "Stella di Mario".
Tra i presepi una menzione speciale (e tante foto), per l'inventiva ed originalità, merita quello realizzato con svariati tipi di pasta e riso nella chiesa parrocchiale di Giglio Porto da Marco Medaglini insieme alla moglie Laura ed i figli Claudio e Sara.
Offrendovi questo piccolo "riassunto per immagini" delle festività natalizie, cogliamo l'occasione per porgere ai nostri lettori i migliori Auguri!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?