I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Insolito Caffè: Mattera - Barontini - Ciavattini - Cataldo - Alessandrini - Terzuoli - Diaconu - Belli - Pinzi - All. Arienti Italo Ludix: Nerozzi - Pastorello - Giannini - Naldi - Lodi - Morganti - Fantozzi
Commento della gara: una partita, quella dello scorso lunedì che doveva finire 2 a 2 e non 4 a 2, una gara che il Ludix vince viziata però a metà del secondo tempo da 2 incredibili sviste dell'arbitro che non vede 2 rigori clamorosi per i giocatori di mister Arienti. Il pareggio tiene fino a 5 minuti dalla fine quando il Ludix riesce ad andare in vantaggio per 3 a 2 e successivamente a sigillare la gara con un 4 a 2. Viene il sospetto, a questo punto, che gli arbitri della Uisp ce l'abbiano con i miei giocatori dell'Insolito Caffè, sempre leali e grintosi. Il Direttore di Gara, dopo la partita, è venuto negli spogliatoi dell'Insolito Caffè chiedendo scusa ai giocatori di mister Arienti per gli errori e la stessa Uisp ha deciso la sospensione dell'arbitro.
Aldilà di tutto bisogna andare avanti e stasera, martedì 25 marzo alle ore 21:30, ci aspetta una nuova partita di campionato contro i ragazzi dell'Iperbimbo sui campi del Planet. Invito i miei giocatori a presentarsi tutti alle ore 21:00 circa.
Ecco i convocati: Zuccheri - Barontini - Ciavattini - Mattera - Cataldo - Mollo - Alessandrini - Cerulli - Rossi - Diaconu - Pinzi - Belli - Terzuoli.
Mi raccomando presentarsi con un documento ... la parola chiave è vincere e a tutti un in bocca al lupooooooooo!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?