Cambio nella Minoranza: Consiglio comunale il 5 Febbraio
Pubblichiamo di seguito la convocazione, prevista per il prossimo 5 Febbraio, del Consiglio comunale che prevede la surroga del Consigliere di Minoranza dimissionario Paola Muti, eletta tra le fila di "Progetto Giglio".
Scorrendo la lista delle preferenze ottenute alle elezioni del 26 Maggio 2019, il primo dei consiglieri non eletti sarebbe Milena Danei che però sembrerebbe aver già rinunciato consentendo l'ingresso in Consiglio di Armando Schiaffino, secondo dei non eletti.
Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto
CONSIGLIO COMUNALE IL PROSSIMO 5 FEBBRAIO 2021
Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D. Lgs. 267/2000 e smi, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria in prima convocazione per le ore 21:00 del giorno 5 febbraio 2021, ed in seconda convocazione per le ore 21:00 del giorno 7 febbraio 2021, in collegamento da remoto, nel rispetto della disciplina di cui all’allegato “A” del decreto del Sindaco n. 3 del 7 maggio 2020, per trattare gli oggetti segnati come da elenco seguente:
- Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 30 Dicembre 2020;
- Eventuali comunicazioni del Sindaco;
- Dimissioni del Consigliere Muti Paola Cornelia Maria – Surroga.
Ai componenti dell’organo collegiale verrà trasmessa una email entro le ore 15.30 del giorno precedente quello in cui si terrà la seduta, al fine di poter organizzare l’attivazione delle procedure di collegamento.
Si richiamano, al riguardo, le disposizioni del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
IL SINDACO Sergio Ortelli
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?