"C'era una volta il Musical": due gigliesi a teatro
Sabato 16 dicembre alle ore 20.45, al Teatro degli Industri di Grosseto, andrà in scena "C'era una volta il musical", della compagnia teatrale "Tuttiateatro". Lo spettacolo, diretto dalle registe Eleonora Guelfi e Maria Giulia Pichenino, sarà un omaggio ai grandi musical del passato, partendo dall’America, più precisamente dal Oregon, per arrivare a “un piccolo paese di montagna che sta qui, lì, dovunque piaccia a chi sta ascoltando”.
La compagnia Tuttiateatro, ben nota nel grossetano, vanta la capacità di abbattere qualsiasi barriera, riuscendo ogni anno a mettere in scena spettacoli che hanno come attori ragazzi normo dotati e altri con disabilità, ma che sul palco non hanno differenze. Per l'occasione reciteranno due ragazzi del Giglio, Lorenzo Cossu, ormai veterano della Compagnia, e Gaia Brizzi, al suo debutto teatrale.
Ecco il link del trailer dello spettacolo: https://www.youtube.com/watch?v=zq60D8ASbTA
Per informazioni potete contattare il 366 4998699, non mancate!
Considerato l'"accredito" sostanziale che, in poche righe, la redazione ci ha fornito, di questo spettacolo e di questa, per cosi' dire,"Compagnia" nostrana, credo non ci resti altro che augurare il miglio successo a "C'era una volta il Musical", e la migliore "performance" ai due ragazzi del Giglio, il "veterano" Lorenzo Cossu ed l'"esordiente" Gaia Brizzi. ed, in più, un vivo apprezzamento per le registe Eleonora Guelfi e Maria Giulia Pechenino ed un BUON NATALE a tutto lo staff.