Si è chiusa questa sera a San Benedetto del Tronto la terza edizione del Qoll Festival, massima manifestazione nazionale di confronto tra le più importanti testate giornalistiche online del nostro paese. La serata però è stata funestata da un grave malore che ha colpito uno dei partecipanti proprio all'inizio della cerimonia di premiazione.
Claudio Taverna, editore di Trentino Libero, ex onorevole e consigliere regionale, si è accasciato sulla sedia subito dopo aver presentato la propria testata. Rianimato sul posto dai presenti e dal personale del 118, il giornalista è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di San Benedetto del Tronto dove tuttora si trova ricoverato con prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
Capirete come questo episodio stia tenendo in apprensione tutti i partecipanti e gli organizzatori della manifestazione. Nei prossimi giorni, quando le notizie sul collega saranno più precise e speriamo più tranquillizzanti, forniremo anche i risultati della finale che sono stati comunicati in maniera informale ai partecipanti.
Chiusura con apprensione del Qoll Festival
Autore: Giorgio Fanciulli
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?