Ciao cari amici gigliesi dopo due anni e 2 mesi è arrivato il momento di salutarVi perché fra qualche giorno comincerò una nuova avventura in un’altra filiale ... Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e per avermi accolto nel Vostro chiamamolo “nido privato”.

All’inizio l’ammetto è stata dura perché ero abituato alla vita di città ma con il passare del tempo ho capito i Vostri valori, le Vostre abitudini, i Vostri pregi e i Vostri difetti.

Avrei voluto ringraziarVi uno per uno ma purtroppo non avrei il tempo e non vorrei rischiare di dimenticare nessuno perché chi più chi meno ma tutti Voi avete contribuito a 2 anni di mia vita sia professionale che privata.

Non dimenticherò niente, dalla fiducia e le soddisfazioni che mi avete con il tempo dato nel lavoro, al teatro, nello sport, nelle numerose serate d’estate fra fantastiche cene, cocktail e la musica di Dollar J fino alle briscolate sul traghetto e alle inimitabili “passatelle” gigliesi (quanti olmi mamma mia).

Un grazie anche ai miei colleghi Laura e Massy che continueranno questa avventura con Voi e sono sicuro che lo faranno benissimo se continuerete a dimostrargli la Vostra fiducia e disponibilità come adesso.

Spero di rivederVi tutti presto magari come turista quest’estate quindi accetto inviti e quant’altro (Scherzo naturalmente).

Grazie anche perché mi avete fatto crescere sia professionalmente che lasciatemelo dire come uomo e se avete bisogno non esitate a chiamarmi.

Un abbraccio sincero davvero a tutti e a presto.

DANIELE PAOLINI (Banca Monte dei Paschi di Siena)