I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ciao Ruggero
Il ritmo di quell’estate fu veramente forsennato: la musica, i mondiali, le serate, le ragazze, i giochi, gli scherzi, i “suoi” panini, le "sue" risate, i "suoi" commenti e tutto quello che con il suo elegante distacco mi trasmetteva. Tutto veramente indimenticabile, ma ancor più unica ed indimenticabile è l’Amicizia sincera ed infinita che provo e che mi lega da sempre a tutti quei “ragazzi” che hanno vissuto con me quei giorni, quelle notti e tutte quelle indimenticabili avventure ... ed ora un altro pezzo di vita che se ne va !!!
Non ti dimenticherò mai, ciao Ruggi ...
Antonio Corsano & C.
l' amico e' quella persona con la quale non ti senti mai a disagio ,con la quale puoi parlare di tutto senza paura , che puoi vedere anche una sola volta all'anno , ma che e' come se ti fossi salutato solo il giorno prima .Con Te tutte queste cose avvenivano spontaneamente e con naturalita'.Non ti ho mai visto arrabbiato e non ti ho mai sentito parlare male di qualcuno , per questo ti ho sempre considerato " una GRAN BELLA PERSONA "destinata a rimanere negli affetti di chi ti ha conosciuto . ciao AMICO di tante belle serate e di sincere chiaccherate , ciao RUGGERO non ti dimenticheremo mai.
Disponibilità. Sorrisi. Dolcezza. Risate. Scogli. Mare. Zuppette. Vino. Cantinate. L'amicizia è il legame più nobile, è come un sentimento che non si spegnerà mai e rimarrà sempre vivo nel ricordo! Ciao Ruggero, ci rivedremo! Anna e Mauro, Luigia e Alvino, Ornella e Fiorenzo, Giovanna e Mecuccio.
Sono veramente sconvolto,non ero amico di ruggero ma un suo affezzionato cliente,la musica brasiliana la sua gentilezza una persona veramente speciale. Un altro pezzo della nostra vita che se ne va'. Riposa in pace ruggero che te lo meriti.