Se un neonato Circolo miete così tanti successi, cosa avrebbe fatto se fosse stato in piedi da tanti anni? La mia sensibilità verso lo sport mi spinge a ringraziare i ragazzi (il ''ragazzi'' vale anche per Alvaro) che hanno ottenuto un risultato storico per la nostra isola.
Poche parole per enfatizzare un grande successo frutto della passione di alcuni gigliesi che ogni giorni ci sorprendono in eventi non più occasionali.
Tra questi gigliesi abbiamo da poco accolto il Maresciallo Padova Pietro che, da quello che si dice in giro, si è integrato benissimo nella nostra comunità, proseguendo una costante sinergia di obiettivi tra la nostra popolazione e la locale Stazione dei Carabinieri, sempre più impegnata non solo nel servizio istituzionale ma anche nella pratica giornaliera di altre attività sociali come appunto quelle inerenti allo sport.
Infine, non per ultimo ma solo per importanza, un bravo a Luca per il risultato ottenuto. Bravi a tutti anche ai collaboratori che stanno dietro le quinte a soffrire ed a supportare.
Sergio Ortelli
''CIRCOLO VOGATORI: UNA SEQUENZA DI SUCCESSI''
Autore: Sergio Ortelli, Sindaco del Comune di Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?