Continua la petizione di Forza Nuova per la casa
In un periodo in cui l’emergenza abitativa per gli Italiani è sempre più stringente le misure assistenziali create appositamente per i cittadini in difficoltà e per i periodi di crisi sono assorbite (per non dire rubate) da cittadini stranieri arrivati giusto in tempo per godere dello Stato assistenziale costruito col lavoro degli Italiani.
Forza Nuova non può assistere passivamente a questa situazione di grave ingiustizia e lo scorso settembre ha dato il via ad una raccolta firme che tuteli gli Italiani nelle graduatorie per le case popolari, dalle quali sono stati ormai esclusi.
L’intento di Forza Nuova è quello di modificare la legge regionale del 20 dicembre 1996, n°96, una legge che nei fatti discrimina gli italiani non contenendo alcun riferimento alla preferenza nazionale (quindi, per fare un esempio, un extracomunitario appena arrivato nel nostro paese, se in possesso di regolare carta di soggiorno, partecipa all’assegnazione degli alloggi di residenza pubblica al pari di famiglie italiane). Per porre fine a questa situazione ingiusta e vergognosa è necessario che la cittadinanza italiana diventi solo ed unico requisito fondamentale per partecipare all’assegnazione degli alloggi popolari.
Questa battaglia è cominciata la sera del 11 settembre con l’affissione di diversi striscioni che riportano l’hashtag dell’iniziativa, #tempodicasa, in diverse città toscane come Firenze, Massa, Pontedera, Prato, Pistoia, Grosseto, Viareggio, Carrara e ISOLA DEL GIGLIO.
La raccolta di firme continua e chi sull'isola volesse apporre la propria può rivolgersi al responsabile del Nucleo Isola del Giglio, Giulio Cavero.
Dal popolo veniamo, con il popolo viviamo, per il popolo lottiamo. Forza Nuova orgoglio nazionale.
FN ISOLA DEL GIGLIO
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?