Comune di Isola del Giglio
Coronavirus: sospesa l'attività didattica nelle scuole fino al 15 Marzo
Con una conferenza stampa anticipatoria del Decreto di contenimento della diffusione del Coronavirus, che sarà firmato nelle prossime ore, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha disposto d'intesa con i ministri della Sanità e dell'Istruzione la sospensione dell'attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado.
Da quello che si apprende dalla bozza del provvedimento che conterrà altre norme e che verrà diffuso ufficialmente nelle prossime ore:
"... limitatamente al periodo intercorrente dal giorno successivo a quello di efficacia del presente decreto e fino al 15 marzo 2020, sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università e le Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica, di corsi professionali, master e università per anziani, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza ..."
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?