CORPO NATURALE: ALLE ORIGINI DEL MOVIMENTO CORPOREO

Riprendono da martedì 10 gennaio 2023 gli incontri di Corpo Naturale, uno spazio dedicato al corpo nella sua globalità, andando a lavorare su varie parti di esso: fisica, emozionale, spirituale, relazionale, mentale e del piacere.

Attraverso pratiche di Bioenergetica e Danza Sensibile ® si potranno liberare stress fisici, tensioni, blocchi energetici ed emozionali, per una rinnovata armonia interiore, vitalità e motilità. L'energia contenuta nelle nostre memorie cellulari e liberata attraverso le pratiche permette di riacquistare maggiore presenza corporea, consapevolezza ed espressione di sé.

Un possibile spazio di condivisione finale permetterà di integrare il vissuto di ogni incontro. Accoglienza, non-giudizio, ascolto di quello che c'è al momento e riservatezza sono pilastri fondanti dello spazio in cui pratichiamo.

Gli incontri si svolgono il martedì di ogni settimana. Disponibilità a creare un gruppo mattutino di pratica per chi è interessato. Non sono richieste abilità specifiche. Il primo incontro, per chi è nuovo, è gratuito. Primo incontro 2023 martedì 10 gennaio dalle 17 alle 18:30 presso l'ex-asilo Cooperativa Laudato Sii a Giglio Castello.

Partiamo questo nuovo anno, ri-tornando alle radici di noi stessi, lavorando sulle basi che ci sostengono, piedi, gambe, sul primo chakra, sul radicamento e fiducia in noi stessi, sul nutrimento corporeo interiore.

E' gradita la prenotazione. Per maggiori informazioni: Silvia 335-1400335

corpo_naturale090123