
COUNSELING ALL'ISOLA DEL GIGLIO
Il counseling è uno spazio di ascolto e relazione, in cui una persona può aprirsi con fiducia e raccontare al counselor le difficoltà o il disagio che sta attraversando, o quello che desidera comprendere di sé, in un ambiente di riservatezza.
Il counselor accompagna il cliente, attraverso tecniche e strumenti appropriati, in un'esplorazione globale corporea che favorisce maggiore espressione di sé, delle proprie emozioni e la ricerca delle risorse interiori necessarie ad affrontare il momento personale che sta vivendo. In un approccio che promuove atteggiamenti di auto-responsabilità e benessere personale nel cliente.
Il counseling è rivolto a tutte le persone che sentono il bisogno di approfondire e comprendere una determinata situazione, sia di natura fisica, emozionale sia psicologica, oppure che desiderano migliorare un rapporto familiare, lavorativo, di coppia, o vivere le proprie emozioni profondamente legate ad una circostanza specifica. O semplicemente avere maggiore consapevolezza di sé, del proprio essere, del modo di vivere e affrontare le situazioni e scelte di vita.
È un servizio aperto sia a singoli individui sia a coppie che gruppi. È dedicato anche agli adolescenti.
Si riceve su appuntamento.
Per maggiori dettagli e prenotazioni contattare Silvia al 335 1400335
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?