I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Vorrei sottoporre all’attenzione dei lettori lo stato di abbandono dell'area demaniale/comunale posta sul retro del Condominio del Faraglione a Giglio Campese. La zona versa una situazione di degrado da molti anni ed è fonte di disagio e pessimo biglietto da visita per i numerosi turisti che affittano le case presso il residence e non solo.
Nelle foto alcuni particolari della zona oggetto di segnalazione.
Questa parte di Campese non è mai stata considerata da nessuna amministrazione, anzi è sempre stata considerata come una discarica. Qualche amministrazione negli anni passati ha bloccato dei progetti di riqualificazione che prevedevano la costruzione di posti auto, campi da tennis, campi da bocce piscina ecc.