I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Di nuovo insieme
Carissimi gigliesi e amici dei gigliesi, come qualcuno sa, Caterina Baffigi Ulivi è volata via il 28 Gennaio. Non ce la faceva a stare più di tre mesi senza Beppe. Maestri di vita, lasciano una traccia indelebile in molti di quelli che li hanno conosciuti. E un vuoto incolmabile nella loro famiglia.
Ringrazio anche a nome di zio Cecco tutti coloro che hanno avuto modo di contattarci per manifestare il loro affetto. Presto la riportiamo sul nostro amato scoglio.
Loredana Ulivi
MA QUANTO SONO BELLI Ma quanto sono belli in questa foto. Giovani, belli e spensierati su quella barca a vela che, sull’onda, sembra librarsi verso isole e terre d’altri tempi, quando ogni cosa era al suo posto. e il bene e il male ben distinti. Lui pare un divo dello schermo, e lei la sua anima gemella, che, fedele, lo segue pur nella tempesta. Mi dispiace tanto non averli potuti, incontrare, né conoscerli almeno un po’, ora che non son più tra noi. Mi consola, però, che tanto amore, sia stato “sublimato” dalla morte e che, dopo breve “intervallo”, si siano ritrovati fuor dalla “tempesta”, in cielo, in terra e in ogni luogo, ove sta il Dio che ben li ha generati in quel del Giglio.