Eccoci anche oggi ad aggiornare tutti i lettori di GiglioNews sull’evolversi del camp! Oggi tanti nuovi visitatori colti di sorpresa dai campi presenti alle “Schiacce”.

I molti curiosi ci hanno chiesto notizie di questi bei campi che con la brillantezza dei loro colori esaltano anche il più tranquillo dei villeggianti che, con le infradito, a piedi nudi o con gli zoccoli ad un palleggio seguito dall’immancabile bomba da 3 punti non può resistere … ecco che mi torna alla memoria un giorno di febbraio quando i responsabili dell’ELDATA SERVIZI di Livorno, visto il mio sgomento, dissero al sottoscritto: “Andrea se questo fa fare un salto di qualità … i campi li noleggiamo noi, per la PL questo ed altro!!!”

Quindi grazie ELDATA SERVIZI che ha voluto vestire i ragazzi del camp. Un bell’aiuto per tutti noi.

Detto questo passiamo al diario del giorno:
Ieri lunedì 27 Giugno abbiamo organizzato la giornata senza la lezione dell’allenatore professionista ed abbiamo sviluppato tra noi dello staff, Gigio Marzini, Franco del Viva, Cesare Macchi, Marco Romboli ed il sottoscritto un lavoro proseguendo sulla falsa riga del giorno precedente, cioè esercizi di collaborazione per ottenere buoni tiri e lavoro sulle fitball per la stabilità quindi lavoro fisico e tecnico correlati tra loro. Un bel bagno nelle chiarissime acque del Campese per giungere alle sfide della sera che serviranno a scremare i giocatori che giungeranno alla finale di venerdì.

Un saluto a tutti, vi aspettiamo oggi con un grande nome, LUCA BECHI, si dice prossimo allenatore di Roma … nuove foto domani.

Ciao dal vostro Prep. Atl. Andrea Falleni