5° giorno del Basketball Camp dell’Arcipelago, la stanchezza ed il sole cocente mettono a dura prova i ragazzi, ma si sa a quest’età è sufficiente una rinfrescata in acqua ed il MARE DI CANESTRI prosegue a tutto vapore! Le gare di tiro, 1 contro 1, 3 contro 3 volgono al termine adesso la sconfitta significa eliminazione e nessuno ci sta, chi non vorrebbe esssere il primo vincitore di una manifestazione?
Il premio di Mister Camp fa gola a tutti, per cui ci si dedica scrupolosamente a mettere in pratica i preziosi insegnamenti della settimana grazie alla collaborazione degli allenatori targati Pallacanestro Livorno. A proposito di questo vorrei sottolineare l’impegno dei ragazzi gigliesi a cui è stato messo vicino un allenatore, FRANCO “zio” DEL VIVA, che gli insegnasse i fondamentali della pallacanestro ed i risultati non si son fatti attendere, vedere per credere!
Ultima annotazione, la gente si diverte e fa sempre più parte attiva del camp UN MARE DI CANESTRI, il mare, il clima del Giglio serve anche a questo ... Oggi, giovedì 30, Giro dell’isola grazie all’agevolazione della compagnia MAREGIGLIO che mette a disposizione della PL la barca Domizia già partecipe di altre imprese sportive dell’Isola del Giglio. A domani amici, un saluto dal ... vostro preparatore atletico Andrea Falleni!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?