Disservizi Toremar: come presentare reclamo
A seguito delle numerose lamentele pervenute all'Amministrazione Comunale negli ultimi giorni, riguardanti le corse non effettuate da Toremar, si comunica che ogni cittadino può presentare reclamo scritto attraverso l'apposito modulo disponibile sul sito della società (clicca qui per essere reindirizzato alla pagina).
Contestualmente l'Amministrazione si è attivata per chiedere alla Regione un resoconto dello stato dei controlli, di sua competenza esclusiva, previsti dal contratto di servizio vigente tra Toremar e Regione.
L'argomento delle corse invernali è costantemente al centro delle discussioni dell'Osservatorio sui collegamenti marittimi al quale il Comune di Isola del Giglio partecipa con gli altri Comuni interessati, in cui si cerca di sensibilizzare la società sui problemi che le mancate corse, soprattutto quelle estreme delle 6 da Isola del Giglio e delle 19 da Porto Santo Stefano, causano alla popolazione residente.
Per l'Amministrazione comunale, Cons. Luca Mibelli
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?