Disservizio per i clienti Wind e Postemobile
Da alcuni giorni alcuni utenti Wind e Postemobile stanno riscontrando una mancanza di segnale telefonico nella quasi totalità della zona di Giglio Castello.
A quanto si apprende il problema sembra dovuto all'unificazione della rete Wind-Tre, sulla quale si appoggia anche l'operatore virtuale Postemobile. Nel potenziamento dell'infrastruttura Wind-Tre avrebbe deciso di spegnere il vecchio modulo gsm presente sulle antenne e questo provocherebbe l'impossibilità di ricevere il segnale da parte di tutti coloro che possiedono cellulari di vecchia generazione.
Mentre il Comune sta tentando di mettersi in contatto con i responsabili della rete, gli utenti Wind e Postemobile sono invitati a segnalare il disservizio ai call center dei propri operatori (155 per Wind e 160 per Postemobile) specificando proprio la mancanza di segnale a seguito di "spegnimento modulo gsm". Più segnalazioni giungeranno più rapida sarà la risoluzione del problema.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?