Salve,
mi chiamo Cristiano, ho 22 anni e se possibile vorrei gentilmente porle una domanda. Se un ragazzo della mia età decidesse di trasferirsi per un determinato periodo (almeno un anno) sulla vostra bellissima isola, troverebbe disponibilità di alloggio e di lavoro? Sto valutando infatti la possibilità di evadere, almeno per un po', dallo stress della vita cittadina ed universitaria, ma per il momento sono solo idee ... grazie mille per la cortese attenzione.
Cordiali saluti,
Cristiano
DOMANDA: VIVERE SULL'ISOLA
Autore: Cristiano
2 Commenti
Salve mi piacerebbe sapere se decidessi di trasferirmi sull isola quali sono i passi da seguire e ovviamente se ci sono case disponibili....il mio sogno vivere su un isola grazie a chi mi vorrà rispondere
ciao Cristiano, forse la cosa migliore sarebbe che tu venissi intanto sull'isola in questo periodo, per prendere contatti almeno per trovare inizialmente un lavoro stagionale, tutto stà nel cosa sai fare e quanta volontà hai di fare.
il lavoro sull'isola e di norma stagionale, perciò dovresti rivolgerti di persona a chi ha attività sull'isola, prova intanto a contattare la proloco per farti dare indirizzi dei vari commercianti, dividendo poi a chi puoi essere utile o no.
ciao franca