Sabato 12 e domenica 13 ottobre si è svolta l’ultima edizione dell’evento che l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla dedica ai giovani, i più colpiti dalla malattia. Distribuiti 4 milioni di mele per sostenere la ricerca e i progetti del Programma Giovani oltre la SM. Con l'SMS Solidale puoi ancora dare il tuo contributo
È stato un intenso week end di solidarietà. Nelle piazze di tutta Italia, come ogni anno, sono state protagoniste le mele, con una grande mobilitazione a favore della ricerca scientifica e dei giovani, i più colpiti dalla sclerosi multipla. Le mele sono finite, ma c’è ancora tempo per fare la differenza.
Fino al 20 ottobre 2013 infatti puoi mandare un SMS al numero 45593. Con un semplice gesto puoi contribuire alla ricerca, sostenendo una giovane ricercatrice impegnata a scoprire le cause della malattia: dona 1 euro inviando un messaggio dal tuo cellulare al numero 45593 (Tim, Vodafone, Wind, Tre, Postemobile, Coopvoce e Nòverca gli operatori che appoggiano il numero solidale) oppure 2 euro chiamando da rete fissa TWT; sarà possibile invece donare due o cinque euro telefonando da Telecom Italia o Fastweb.
Dona 1 euro per la ricerca contro la Sclerosi Multipla
Autore: Redazione GiglioNews
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?