Droga nascosta nel riso, due arresti
Droga nascosta in mezzo al riso. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Orbetello hanno tratto in arresto due uomini di 38 e 37 anni, entrambi di origine napoletana ma residenti all'Isola del Giglio, fermati a bordo di un'auto dai militari impegnati in un posto di blocco sulla SS1 Aurelia all'altezza di Capalbio.
I carabinieri, insospettiti dall'atteggiamento dei due e considerati i precedenti, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo scoprendo - dentro confezioni di riso apparentemente in regola - dosi di cocaina e hashish nascoste, per un peso complessivo di circa 350 grammi, quantitativo che avrebbe fruttato ai malviventi decine di migliaia di euro. Lo stupefacente, reso inodore per sfuggire ai controlli, era stato termosaldato in confezioni di riso regolarmente sigillate.
La sostanza, sottoposta a sequestro, sarà a breve analizzata. I due malviventi sono stati rinchiusi nel carcere di Grosseto a disposizione dell'autorità giudiziaria e dovranno rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Chissà dove andavano. E chi saranno mai. Per caso recidivi? Buttate la chiave!!!
sta volta mi auguro che il foglio di via valga per tutti… senza se senza ma