PROVINCIA DI GROSSETO
E’ nata Maremma Channel, una emittente che esporta la Maremma in tutto il mondo.
Alla presenza del Dottor Giuliano Amato Ministro dell’Interno, delle massime Autorità della Provincia di Grosseto: Prefetto, Questore , Presidente della Camera di Commercio, Presidente Amministrazione Provinciale, sindaci dei comuni della provincia , rappresentanti delle associazioni provinciali delle categorie imprenditoriali e di un folto pubblico, il Direttore di Teletirreno, dott. Giancarlo Capecchi, in Roma presso la Sede di Unioncamere ha presentato il nuovo canale satellitare Maremma Channel.
Maremma Channel diverrà una tv internazionale e mondiale, e potrà essere seguita in tutto il mondo, con centinaia di milioni di telespettatori potenziali grazie al satellite e sopratutto grazie a Teletirreno che ogni sera, in chiaro sul canale 914 del bouquet di Sky, trasmetterà i programmi .
Informazione, attualità, intrattenimento e sopratutto promozione del territorio saranno i protagonisti anche sul satellite, che ospiterà insieme al Tg delle 20:15 tutti i fortunati programmi di prima serata di Teletirreno.
Un salto di qualità che sicuramente rappresenta una nuova opportunità per la Maremma e un’occasione di crescita e sviluppo non soltanto da un punto di vista economico ma anche culturale, sociale e della promozione del territorio che varca i confini della Provincia di Grosseto (da Cecina fino all’entroterra della provincia viterbese).
Mi piace anche rimarcare lo straordinario entusiasmo con il quale il Direttore Capecchi si è gettato in questa avventura affascinante che ha contagiato tutta la giovane redazione, particolarmente interessata e motivata nell’affrontare questa nuova e stimolante iniziativa.
Ritengo giusto e doveroso formulare a nome della Comunità gigliese e mio personale i migliori auguri di buon lavoro, al Dottor Capecchi ed all’intera redazione composta da persone preparate e professionalmente valide che contribuiranno certamente al successo di Maremma Channel ed alla promozione di un territorio di altissima qualità ambientale.
Isola del Giglio, lì 28.09.2006
IL SINDACO
ATTILIO BROTHEL
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?