Eletto il nuovo direttivo del Consorzio Imprese Isola del Giglio

Lo scorso 11 Dicembre 2023 si è insediato il nuovo direttivo del Consorzio Imprese Isola del Giglio. Tra i Consorziati ci sono state due nuove proposte per rinnovare il Direttivo la Geom. Barbara Galeotti e Sara Modesti.

Avvenute le regolari elezioni il nuovo direttivo è formato dal Presidente Geom. Barbara Galeotti, David Cataldo, Stefano Feri, Massimiliano Botti e Sara Modesti.

"Sono grata - dichiara la neo presidente Galeotti - per la fiducia che i consorziati hanno riposto in me e li ringrazio tutti. Il nuovo direttivo è pronto per questa nuova avventura! I fondatori faranno da guida per farci capire il passato ma soprattutto lavoremo per il presente di tutte le IMPRESE dell'isola.

La nostra isola, pur essendo piccola, ha moltissime imprese legate al turismo, aziende agricole, imprese edili, imprese artigianali. Un sistema così complesso e meraviglioso, pieno di eccellenze che dovremmo andare ad aiutare a valorizzare e cercare insieme di trovare nuove strategie e nuove sinergie, per provare a produrre maggiore reddito, che potrebbe poi essere ridistribuito sul territorio con migliorie alle imprese stesse e di conseguenza migliori opzioni per l'ospite ed il residente.

Perciò mi Auguro e ci Auguriamo, che le imprese isolane si possano avvicinare alla realtà del Consorzio, per provare insieme a creare qualcosa di innovativo, senza avere paura di perdere il suo STATUS QUO, ma di migliorare il proprio presente e futuro".

Nel mese di Gennaio, faremo degli incontri con i consorziati per iniziare a mettere le basi per alcuni progetti e creare dei comitati tecnici di categoria.

A presto!

Il Direttivo
Consorzio Imprese Isola del Giglio 

direttivo_consorzio_imprese111223