Eventigo ringrazia per la festa gigliese
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Eventigo ringrazia per la festa gigliese

Cari gigliesi, vi scrivo perché desidero ringraziare tantissimo Massimo, Angelo e tutti voi per la giornata che abbiamo passato insieme all’agriturismo La Giuncola e il Granaiolo. Interpretare “La Caterinella” mi ha fatto rendere conto di quanto la vostra sia una comunità gioiosa e unita…mi sono proprio divertita!

Non vedo l’ora di avere l’occasione di festeggiare nuovamente con voi e proprio per questo motivo vi invito alla degustazione di dolciumi che si terrà sabato 29 e domenica 30 novembre dalle 17.00 alle 19.00 al SIAN Handmade a Grosseto in Via Damiano Chiesa 9.

Un caro saluto Chiara Ghilardi