Si informa la cittadinanza che nei giorni di venerdì 7 Febbraio a partire dalle ore 14:30 e lunedì 10 Febbraio 2025 a partire dalle ore 9:30 presso la sede della Misericordia a Giglio Porto si svolgeranno due incontri formativi relativi al progetto, finanziato con fondi PNRR, del centro di facilitazione digitale, gestito dalla Misericordia Stella Maris.
Qualsiasi cittadino interessato ad apprendere le nozioni di avvicinamento al mondo digitale ed alla rete di servizi della pubblica amministrazione potrà partecipare in maniera gratuita. Basterà iscriversi entro il prossimo 6 Febbraio scrivendo all'indirizzo misericordiagiglio@gmail.com. La sede dei corsi potrà variare in base al numero dei partecipanti ed ogni variazione sarà comunicata via e-mail agli iscritti.
Nei prossimi incontri, a cui ne seguiranno altri da stabilire insieme, si parlerà di come usare Internet in modo sicuro, proteggersi dalle truffe online, si forniranno accenni di Intelligenza Artificiale e saranno trattati argomenti a richiesta dei partecipanti.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?