Comune di Isola del Giglio

Famiglia numerosa bolletta più leggera
Contributi per la bolletta dell'acqua potabile

Il Comune di Isola del Giglio informa i propri cittadini che è stata prorogata la data per accedere ai contributi per le famiglie numerose.
Di seguito potrete trovare i documenti da scaricare per tale richiesta.

Secondo una stima dell'Irpet le famiglie numerose in Toscana sono circa 4500. Il progetto FAMIGLIA NUMEROSA BOLLETTA PIU' LEGGERA si inserisce nell'ambito delle misure anticrisi della Regione Toscana avviate nel 2009 ed è finalizzato a sostenere le famiglie numerose, costrette a destreggiarsi tra spese necessarie a volte elevate e redditi non sempre adeguati.

In particolare mira a sostenere anche per l'anno 2010 le famiglie toscane con almeno 4 figli con un contributo per l'abbattimento dei costi delle bollette dell'acqua per uso domestico. 

ATTENZIONE: Sono stati prorogati al 31 luglio i termini per la presentazione delle domande di accesso ai contributi per il pagamento delle bollette dell'acqua per uso domestico per le famiglie numerose. La proroga è stata stabilita con decreto dirigenziale n. 2272 dell'11 maggio 2010. Le famiglie che hanno i requisiti necessari potranno inoltrare la domanda di contributo a Cispel Confservizi.

Possono presentare domanda le famiglie toscane con 4 o più figli.

Per informazioni:
URP della Regione Toscana - Firenze, Via di Novoli 26 Palazzo A
lunedì, mercoledì e giovedì 9.00-18.00 venerdì 9.00-13.00 numero verde 800 860 070 numero verde per non udenti 800 881 515

vademecum.pdf 
utenze_singole_-_modulistca_aggiorna.doc
utenze_condominali_-_modulistica_aggiornata.doc