Ma......all'inizio della pagina della rubrica "Dite la vostra"..... non c'è scritto che non si possono fare annunci pubblicitari????
Ma perchè....quello di Alessandro&Margherita non è forse un annuncio pubblicitario??? Come al solito voi commercianti gigliesi non vi smentite mai??? Basta approfittare!!!
Bene....vedo che dopo il mio grido "AL LADRO COMMERCIANTE GIGLIESE", se ne sono uniti altri, magari con più diplomazia, a me invece piace parlare al "volgo", in modo che tutti, anche i meno istruiti mi capiscano!
Dalle ultime notizie avute ho capito che l'amministrazione comunale non sta facendo granchè per rimediare alla cavolata fatta, perciò dico.....io so già come va a finire....! Sicuramente fino a settembe resta tutto così com'è, i parcheggi li paghiamo, così intanto intascano quelli alla faccia del turista ignaro, in più intasca anche la provincia o regione, non so di preciso chi, perchè quelli che non vogliono pagare il parcheggio, se ne vanno alla "Chiesona" o vicino alla discarica a parcheggiare, si beccano una bella multa dalla Forestale...(e vi posso assicurare che 667 € sono tantissimi da pagare), inoltre è anche inutile che faccia ricorso nonostante non ci sia la segnaletica, anche documentata con foto, perchè tanto non ve la levano.....VI TOCCA PAGARLA!!!!!!
Con questo per oggi ho finito ma vi posso assicurare che mi farò sentire ancora....

Ah, PS: ho convinto (con valida argomentazione) alcuni amici a disdire le vacanze al Giglio....se ne vanno in Sardegna e spendono 450€ meno...!

Federica Arienti
In merito a quanto scritto appena scritto da Federica Arienti, la Redazione GiglioNews tiene a precisare che ciò che lei definisce "annuncio pubblicitario" è stato volutamente pubblicato dai redattori (a loro totale ed indiscutibile discrezione), anche in deroga al regolamento della rubrica, per sottolineare l'originalità e la novità dell'iniziativa.