asta hotel demos isola del giglio giglionews
Finisce all'asta l'Hotel Demo's
Finisce all'asta l'Hotel Demo's

Sarà venduto all'asta l'Hotel Demo's, uno degli storici alberghi di Giglio Porto. La struttura, conosciuta negli ultimi anni come sede operativa e logistica dei tecnici e progettisti del cantiere per la rimozione Costa Concordia, potrebbe conoscere i suoi nuovi proprietari il prossimo 9 Marzo alle ore 9,00 al termine di una vendita giudiziaria senza incanto con la possibilità di presentare offerte in busta chiusa entro l'8 Marzo 2016 alle ore 12:30.

Sono 2 le attività in vendita: l'albergo ed il bar Demino sottostante. "Struttura alberghiera, categoria tre stelle, su 6 piani composta da: 30 camere, locale bar, ristorante, spiaggia attrezzata" più "bar" sottostante - si legge sul sito internet del Tribunale di Grosseto.

3 milioni e 400 mila euro la base d'asta, con rialzo minimo di 170 mila euro in caso di gara, la cifra da cui partire per aggiudicarsi le strutture commerciali. Chi fosse interessato può consultare la scheda dettagliata dell'asta al cui interno sono presenti anche foto, perizie e documentazioni varie.