egr.sig. sandelli
le lamentele "vomitate" come dice lei su di unica persona
le attività lese o " autolese" sempre come scrive lei non solo hanno avvisato chi di dovere prima di scrivere e di esporsi (legga le passate lettere del presidente della pro loco)
comunque pensi invece che fortuna è stato scoprire ciò che veniva fatto alle spalle di commercianti ( vede non abbiamo vomitato anche altre cose per evitare veramente il linciaggio della "unica persona") e altri.
si ricordi che i fatti e le persone indiziate di diffamazione , uso del mezzo pubblico per scopi privati, concorrenza sleale tramite una associazione pubblica, millantato credito, hanno operato in una struttura pubblica che doveva proporre il turismo dell'isola, non erano dei semplici passanti in una fiera a livello europeo.
se lei come dice e un fan affezzionato dell'isola e fin'ora e sempre stato bene non capisco la sua reazione?
se la cosa fosse esplosa solo a livello di parole non scritte ma dette lei non ne avrebbe saputo niente e sarebbe tranquillamente venuto in vacanza ignaro di ciò che succedeva.
perciò mi pemetta di non credere nel suo buonismo verso una povera vittima, e di  accusare di ignoranti e privi di totale educazione persone che lei non conosce ci vuole proprio un gran coraggio, la sua difesa verso questa persona che lei sembra nemmeno conoscere un pò mi sbilancia ??????????
per ultimo le critiche costruttive sono quelle che propongono alternative non quelle che aggiungono benzina sul fuoco.
e scusi la mia maleducazione e ignoranza  ma nè distinti nè cordiali saluti.

franca melis