ringrazio Alessandro De Rosa
mi ha dato la possibilità di dare il via a una raccolta di commenti e di adesioni, per questo progetto, che non nego, ho approvato sin dall'inizio, non solo ma lo considero un punto di partenza per proporlo ad altre regioni e chissà!!!!
Se fossi stata la solita prima a rispondere all'appello di Lisa sarebbe sembrato troppo di parte, abbiamo un'occasione d'oro e come al solito al contrario della pietra filosofale trasformeremo l'oro in piombo.
si faccia avanti il grande esperto che stà appoggiando Marina in questo suo assurdo tentativo di conquistare la prima pagina in maniera negativa, si faccia avanti con nome e cognome dimostrandoci le sue capacità.
Atteggiamento chiaramente politico e vergognoso, di screditare chi forse potrebbe insegnare qualcosa a tutti noi.
Basta coi BARONI politici ambientalisti, quando dovevate farvi presenti e vivi non siete mai apparsi sull'Isola, lasciateci in pace e permettete a chi è competente di poter svolgere il suo sogno, ridiamo verde a quest'isola e riseminiamo la sua vegetazione mediterranea.
se poi qualcuno volesse" dei verdi" imparare, può tranquillamente venire e mettersi in coda, davanti alla porta di casa di Lisa.
Per ultimo, ma non meno importante, Marina ma quale laurea hai in materie ambientalistiche per osteggiare questo progetto? Tu che sei guida turistica, avresti dovuto fare i salti mortali affinchè venisse appoggiato invece lo hai ostacolato in tutte le maniere possibili, e in regione siete stati pure scornati o sbaglio?
Spero che almeno questa volta il Comune con in testa il sindaco faccia valere la sua capacità politica nel dare un aiuto affinchè questo progetto trovi finalmente il suo avvio.
Seguendo il consiglio del sig. De Rosa a tutti i gigliesi che leggono Giglionews chiedo di partecipare dando il loro assenso.
Muoviamoci non permettiamo a una persona di fermarci, Marina è una, chi crede in questo progetto, e la Regione col suo assenso lo ha dimostrato, sono tanti facciamoci sentire, è importante.

basta scrivere si voglio il verde
io franca melis  voglio il verde.
credetemi è importante scrivetelo