Che rabbia!
Sono un pescatore subacqueo, e mi appello alle tante persone contrarie al parco marino. Soprattutto a voi del Giglio che avete l’obbligo di ribellarvi a questo sopruso a questa estorsione.
Siete i primi a dover rifiutare con forza questa folle invenzione di qualche pseudo-ambientalista, che ritiene di dover difendervi dall’inquinamento e da altre fesserie che al Giglio non sussistono.
Faccio degli esempi ma sai quanti ce ne sono: nel paese dove vivo ci passa l’Arno, una volta era d’argento dicono i vecchi, per dire che era limpido, ora non si sa di che colore è…? Se vai a “Bocca d’Arno” e prendi un Muggine, se lo strizzi nel serbatoio ci fai mezzo litro di gasolio !!!
Perché non si adoperano qui questi ambientalisti ? Perché non vanno in Campania a cercare una soluzione nel presente e nel futuro per togliere i rifiuti dalle strade ? Perché non fanno qualcosa per il fiume Sarno (nella stessa regione ) il più inquinato d’ Europa ? Dove sono questi signori dell’ ambiente ?
Cari Gigliesi, i veri ambientalisti SIETE VOI perché l’isola è sana, lo sono i pescatori subaquei perché non farebbero mai danni al mare e lo sono tutti quelli che amano il mare perché lo preserveranno sempre. Faremo la fine di Giuda che per pochi denari si vendette e poi s’impiccò!
Sarà, secondo me, la fine voluta dagli amministratori dell’ isola, che VENDERANNO LA VOSTRA E LA NOSTRA LIBERTA’ per dei maledetti soldi e lo ripeto maledetti soldi della Comunità Europea.
Poi quando son sicuro si pentiranno non ci sarà più nulla da fare. A voi chiedo: che prezzo ha la libertà ? Per me non ha prezzo non si può comprare. Sarò con voi come saranno con voi tanti altri specialmente gli odiati (dagli ambientalisti) pescatori col fucile, e ci uniamo a voi contro questo sopruso inaudito.
Vi saluto tutti, tanto vi dovevo per opportuna conoscenza ricordando un vecchio detto: UOMO LIBERO AMERAI SEMPRE IL MARE.
COPPOLA FRANCESCO
CALCINAIA (PISA)
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?