Si è conclusa domenica nella splendida cornice delle acque di Giglio Campese la due giorni di nuoto denominata "Trofeo Isola del Giglio" organizzata dal Comitato Festeggiamenti San Lorenzo e dalla Aegilium Nuoto affiliata alla Federazione Italiana Nuoto.
Alla manifestazione hanno partecipato 72 atleti nella gara sui 5.000 metri di fondo e 83 nei 2.500 metri. Perfetta l'organizzazione e perfetto il campo di gara che ha visto un cospicuo numero di uomini e mezzi impegnati nella buona riuscita della manifestazione. Ottima la parte arbitrale con un gruppo di giudici federali veramente all'altezza della situazione.
I partecipanti sono rimasti impressionati dalla limpidezza delle acque e sicuramente sceglieranno la nostra Isola per le loro future vacanze. Il ringraziamento va agli organizzatori e alle varie Associazioni isolane che hanno cooperato in un assieme di forze che ha davvero sbalordito. Un ringraziamento particolare alla Società di Navigazione Maregiglio sponsor della manifestazione.
Il prossimo appuntamento è per il 3 agosto nella splendida cornice della baia delle Cannelle con un percorso particolare di 5.000 metri che, passando per gli scogli delle Scole, raggiungerà la cala del Saraceno nelle immediate vicinanze del Porto. Vi aspettiamo numerosi e agguerriti.
Di seguito le classifiche delle gare:
2600 MT. - ORDINE DI ARRIVO GENERALE
2600 MT. - CLASSIFICA AGONISTI
2600 MT. - CLASSIFICA MASTER
5000 MT. - ORDINE DI ARRIVO GENERALE
5000 MT. - CLASSIFICA AGONISTI
5000 MT. - CLASSIFICA MASTER
Comitato Festeggiamenti San Lorenzo
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?