cerco casa isola del giglio giglionews
Giovane famiglia cerca casa da oltre un anno senza successo
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Si è parlato di un'accoglienza umana incredibile ai tempi della Costa Concordia ma dopo poco tempo si è capito che era tutta una scena per farsi vedere. Hanno aperto case, alberghi, chiese e tutto quello che si poteva fare solo per farsi notare!

Una famiglia con bambini piccoli cerca casa al Giglio e non la trova perché i signori gigliesi pensano solo al turismo e non alla gente che vive tutto l'anno al Giglio. E' quasi un anno che cerco casa al Giglio con contratto regolare ma stranamente nessuno ha una casa da affittarmi. A questo punto siamo arrivati a pensare che il popolo gigliese e compreso tutta l'umanità è finita. Parlano tutti di soldi, case, affitti ecc, perché hanno guadagnato poco o tanto. L'accoglienza e l'umanità è finita per due lire.

Siamo la rovina di noi stessi e ormai anche al Giglio, se si va avanti così, non ci rimane più nessuno.