Finalmente ho trovato il tempo per ringraziare la Q8 di aver sistemato la pavimentazione intorno ai tombini del distributore al Monticello anche se è stato fatto un lavoro in economia, visto che non è stato messo l’asfalto. Invece di una "cementatina" sarebbe stata più gradita una "asfaltatina".

Per quello che paghiamo di benzina al Giglio ci sarebbe rientrato di asfaltare e non cementare ma, come si suol dire, "STUCCO E PITTURA FA BELLA FIGURA".

Rifaccio presente che l’uso della carta durante la chiusura del distributore con il self service non è possibile tanto che una persona ha inserito la carta e se l’è vista magnare visto che è disattivato il servizio (non è mai stato segnalato con un cartello che la colonnina non è in funzione con la carta) e faccio presente che, quando il distributore è chiuso, non c’è nessuno sconto sulla benzina, cosa che in continente è attivo.

Un’altra cosa che reca disagio è quella della lunga attesta per avere lo scontrino se non si eroga tutto l’importo messo in contanti. In continente è più veloce l’uscita dello scontrino.

Non capisco perché al Giglio non si possa avere gli stessi servizi che ci sono sulla terra ferma quindi resto fiduciosa che venga attivato anche il pagamento con carta con il self service (quando verrà aggiustato, visto che attualmente non funziona neanche quello) e fosse la volta buona che ci mettete una colonna moderna e funzionante sia per i contanti che per le carte rendendo il Giglio all’avanguardia.

Grazie per la Vostra attenzione e vi chiedo di considerare il Giglio come tutti gli altri posti.

Silvana Di Salvo

distributore_monticello020723_2

ringraziamenti_q8170823_2

ringraziamenti_q8170823_3