Con il passare del tempo mi sento sempre più collegato al giornale che dirigo ed alla "Isola".
In occasione del disastro nautico, che ancora ben si vede, mi hanno scritto e telefonato da ogni parte d'Italia e di Europa chiedendomi notizie, che la redazione ha ottimamente fornito. Da parte mia ho voluto sempre mettere bene evidenza le indiscusse qualità dell'Isola del Giglio.
Ho constatato che GiglioNews.it viene letto non solo dagli isolani, ma da molte persone sparse nel continente. A tutti i lettori, insieme alla meravigliosa redazione, voglio rivolgere i miei migliori auguri di Buona Natale e di un Felice Anno 2013.
Il Direttore responsabile
Giuseppe Cigliano
Gli Auguri del Direttore
Autore: Giuseppe Cigliano, Direttore Responsabile GiglioNews
4 Commenti
Che il più dinamico e seguito "giornalino" della Toscana Tirrenica sia nato e cresciuto in un'"isoletta" dell'arcipelago maremmano la dice lunga sulle potenzialità future di questa terra.
Auguri sinceri e ringraziamenti sentiti all'intera Redazione e al Direttore responsabile di GiglioNews.
Mi associo agli auguri e alla sua pazienza per aver sopportato un branco di matti in questi ultimi mesi.
Buone festività Direttò e soprattutto grazie e buone festività ai suoi collaboratori. :-)
Ne avrannio di gatte da pelare nel 2013 8)
[quote name="Carlo Centurioni"]Gentile Direttore, sono un assiduo lettore del suo giornale ed essendo un gigliese residente in "continente" tramite questo Vs. meraviglioso mezzo di informazione sono sempre in contatto con la mia isola. Voglio inviare a Lei ed ai suoi meravigliosi ragazzi della Redazione i migliori auguri di un Buon Natale e un felicissimo 2013 sperando che il prossimo anno sia meno peggio (sopratutto per la ns. amata isola) di quello che sta per finire! Ancora grazie di cuore per quello che fate!
CENTURIONI CARLO[/quote]
direttore non la conosco personalmente ma ho avuto modo di conoscere dei suoi collaboratori. Eccezionali,pazienti e bravissimi. Porgo quindi a lei e a tutti voi l'augurio di un buon natale ed un prospero quanto profiquo 2013.
ermanno mancini
Gentile Direttore, sono un assiduo lettore del suo giornale ed essendo un gigliese residente in "continente" tramite questo Vs. meraviglioso mezzo di informazione sono sempre in contatto con la mia isola. Voglio inviare a Lei ed ai suoi meravigliosi ragazzi della Redazione i migliori auguri di un Buon Natale e un felicissimo 2013 sperando che il prossimo anno sia meno peggio (sopratutto per la ns. amata isola) di quello che sta per finire! Ancora grazie di cuore per quello che fate!
CENTURIONI CARLO