COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA

Gli auguri della minoranza

Sta terminando un altro anno difficile, un altro anno in cui ognuno di noi ha dovuto fare i conti con una crisi economica aggravata ulteriormente da balzelli e da una tassazione che ha superato ogni previsione.

Sta terminando quello che gli analisti definiscono l’ultimo anno di crisi per una ripresa che si preannuncia iniziare nell’anno che verrà.

Ci aggrappiamo tutti a questa speranza.

A tutti i lettori va il nostro più affettuoso augurio di buone feste e soprattutto l’auspicio che il periodo natalizio possa portarci serenità e ci consenta di abbandonare per qualche giorno le preoccupazioni e di riavvicinarci ai valori autentici della nostra vita, primo fra tutti l’affetto dei nostri cari.

A tutti i gigliesi (specialmente a quelli che per qualsiasi ragione sono lontani dal Giglio) ed ai turisti che ogni anno ci onorano della loro presenza, un augurio di cuore e un sincero grazie per la vicinanza che spesso ci esprimono.

Cogliamo l’occasione per farvi i nostri  auguri di buone feste e per un 2014 pieno di speranze realizzate e fiducia ritrovata.

Grazie