Grande partecipazione per la festa dell'Immacolata Concezione e l'Anniversario della nostra Misericordia
Ieri, 8 dicembre 2025, è stata una giornata di duplice festa e profonda emozione per la nostra comunità. Oltre a celebrare la Solennità dell'Immacolata Concezione, abbiamo festeggiato con gioia l'undicesimo anniversario di fondazione della nostra Misericordia, nata proprio l'8 dicembre 2014.
Un momento solenne e partecipato al Castello
La giornata è stata coronata da una bellissima e sentita cerimonia religiosa, tenuta con devozione da Don Giuseppe nella suggestiva cornice del Castello. La Santa Messa è stata resa ancora più toccante e solenne grazie all'animazione dei due coretti del Porto e del Castello, che ringraziamo per aver elevato lo spirito della celebrazione.
Come potete ammirare nelle foto, l'evento è stato anche un'esplosione dei bellissimi colori della nostra Misericordia, in un abbraccio ideale con la nostra Scuola Calcio, segno tangibile della vitalità e della cura che la nostra associazione dedica a tutte le generazioni.
La vostra numerosa partecipazione e il vostro affetto sono la dimostrazione che lo spirito di servizio e la carità sono più vivi che mai.
Colgo l'occasione per condividere con voi anche le foto di un altro bel momento di unione e dedizione: la costruzione del nostro Albero di Natale e l'allestimento degli addobbi!
Un sentito ringraziamento va ai nostri volontari e ai nostri dipendenti, sempre presenti e instancabili. Il vostro impegno non si limita solo a ravvivare i cuori con il servizio, ma anche i nostri occhi con queste splendide decorazioni. Grazie per portare gioia e atmosfera natalizia nella nostra associazione.
Grazie di cuore a tutti Voi per aver reso questo undicesimo anniversario un momento indimenticabile e pieno di speranza per il cammino futuro.






Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?